In un panorama in costante evoluzione, dove cambiano le sfide, le organizzazioni, le relazioni, le competenze richieste, sempre più si afferma la centralità della persona (neo umanesimo) e la sua capacità di darsi un progetto di sviluppo professionale e di apprendimento.
Per affrontare con successo i cambiamenti in atto e non subirli è essenziale acquisire e potenziare competenze, oltre che tecniche, anche trasversali e personali, per essere sempre più agili, flessibili, efficaci e creativi.

Abbiamo raccolto la sfida della formazione degli adulti 50 anni fa e siamo divenuti un riferimento sapendo anticipare nel tempo i bisogni di apprendimento.

Oggi abbiamo ripensato e aggiornato la nostra offerta di education in modalità distance learning, rendendola disponibile per una fruizione individuale e non solo a livello aziendale.
Il nostro storico Master per la gestione delle risorse umane, giunto alla 31° edizione, interamente riprogettato con una formula blended e un  Catalogo di attività formative in modalità virtual classroom.