Siamo esperti nello sviluppo e nella trasformazione delle organizzazioni. Lavoriamo per aiutare il raggiungimento degli obiettivi, crescita e benessere delle persone, un rapporto sostenibile con società e ambiente. Siamo una scuola moderna che aiuta l’apprendimento e la massima espressione della persona. Siamo un centro di ricerca aperto al confronto con altre discipline e generoso nel diffondere cultura.

SILENZIO, DECIDONO I LAVORATORI

OSPITIMarco Bentivogli coordinatore BASE ITALIALuigi Campagna professore di Sistemi Organizzativi nel corso di Ingegneria Gestionale POLITECNICO DI MILANO e AD – STUDIO METAMarco Carcano già docente di Sociologia delle Organizzazioni …

EDUCARE AL LAVORO

22-23 novembre 2023 | Fondazione Stelline | Corso Magenta, 61 – Milano Il lavoro è sempre oggetto di controversie. Tema centrale dell’esperienza vitale delle persone, è stato al centro dei …

RICORDO DI DOMENICO DE MASI

di ISMO GUIDA, riferimento culturale. Tu per noi di ISMO sei questo. Alcuni di noi, più vecchi, hanno potuto conoscerti personalmente e collaborare con te in progetti comuni.Altri hanno raccolto …